Teatro

“Amanti” la commedia con Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi

Giulio e Claudia si incontrano nell’androne del palazzo dove entrambi il Mercoledi fanno delle sessioni di psicoterapia dalla dottoressa Cioffi specializzata in problemi di coppia.

Li ritroviamo dopo due mesi in una camera d’albergo che diventa luogo delle loro fughe dalla vita coniugale, Giulio e Claudia sono entrambi sposati ma entrambi infelici, lui padre di tre figli e lei che tenta di avere un figlio con il marito senza riuscirci.

Il tutto prosegue tra bugie e sotterfuggi sia per incontrarsi che durante le sedute con la dottoressa Cioffi che ignora che i suoi pazienti abbiano una storia, cosa che verrà fuori in seguito.La commedia è divertente, divisa in due atti e scorre piacevolmente, mette al centro dell’attenzione vari temi tra cui l’amore, il sesso, il tradimento, le relazioni di coppia, l’infelicità coniugale, ma sopratutto ci vuole dimostrare che la strada della felicità può sempre giungere in modo inaspettato quando meno ce lo aspettiamo.

Un cast eccezionale composto da: Massimiliano Gallo, Fabrizia Sacchi Orsetta De Rossi, Eleonora Russo e Diego D’Elia per la regia di Ivan Cotroneo.

La rappresentazione si è svolta dal 26 Gennaio fino al 04 Febbraio al Teatro Acacia di Napoli, ma si sposterà in tutta Italia per lungo tempo.

Riprende da Milano il 6 Febbraio per concludersi a Roma il 19 Maggio, i biglietti sono disponibili su Ticketone