Recensioni Concerti

Achille Lauro Superstar Tour data di Napoli.

Tappa a Napoli quella di ieri 18 Luglio per l'”Achille Lauro – Superstar ” tour, precisamente la nona del calendario, l’evento si è svolto presso l’Arena Flegrea.

Il concerto ha avuto inizio verso le 22.00 per la durata di due ore piene di musica che hanno ripercorso la carriera del cantante. Pubblico letteralmente in visibilio, è stato impossibile restare seduti, l’intera Arena è scattata in piedi allo spegnersi delle luci per l’inizio del live, un unico coro di voci a cantare a squarciagola i grandi successi di Achille Lauro.

Uno show diviso in due atti, il primo totalmente in elettrico con la sua band ed il secondo accompagnato dall’Orchestra Magna Grecia, che ha reso i brani ancora più magici.

L’invito di Achille Lauro di posare i cellulari e divertirsi in modo da poter raccontare la magia che si è tenuta ieri sera.

Istrionico, camaleontico, un performer nato, ha portato in scena un imponente spettacolo del tutto nuovo a partire dagli arrangiamenti per finire con i costumi.

Il tour procederà in varie parti di Italia per concludersi con la data finale a Pisa il 12 Settembre, e come dichiarato ai microfoni dei Tim Summer Hits a Rimini, Achille Lauro ci ha tenuto a precisare che in futuro vedremo molto ma molto di più e noi non vediamo l’ora di lasciarci stupire ancora una volta.

Scaletta del concerto:

  1. Delinquente / Generazione X
  2. Maleducata
  3. Me ne frego
  4. Femmina
  5. Bonnie & Clyde / Ulalala / Thoiry remix
  6. Zucchero
  7. Stripper
  8. Fiori rosa
  9. Sabato sera
  10. Lauro / Barrilete cosmico
  11. Domenica
  12. Teatro & cinema / Mamacita / Amore mi / BVLGARI
  13. Roma
  14. Bam Bam Twist
  15. Solo noi
  16. Come me
  17. 1969
  18. Pessima
  19. Marilù
  20. Cadillac
  21. Latte+
  22. Penelope
  23. La bella e la bestia
  24. 16 marzo
  25. Rolls Royce
  26. Scusa
  27. C’est la vie